Sostenere Fondazione Abar-tu ets vuol dire finanziare la ricerca scientifica d’eccellenza, contribuendo alla scoperta di nuove cure per le malattie reumatiche e/o autoimmuni e per il dolore cronico
Donazione Singola
Puoi aiutarci liberamente in tanti modi…
La raccolta fondi della Fondazione Abar-tu ets è rivolto al raggiungimento degli scopi statutari:
- Studi su nuove terapie non invasive sul dolore cronico.
- Telemedicina e App dedicate alla comunicazione medico-paziente.
- Ricerca scientifica sulle patologie reumatiche ed immunomediate.
- Progetti architettonici inerenti abitazioni, spazi lavorativi, ambulatori e sale di aspetto di ospedali/studi medici, confortevoli per i pazienti con l’utilizzo di tecnologie sensoriali e di domotica in grado di ridurre l’ansia e facilitare delle “confort zone”.
- Borse di studio per giovani medici.
- Formazione agli operatori sanitari.
Puoi Donare Subito con Bonifico Bancario:
FONDAZIONE ABAR-TU ETS
IBAN INTESA SAN PAOLO: IT94Z0306902887100000004271
IBAN BANCA SELLA: IT12A0326802801052764046291
DEDUCIBILITÀ FISCALE DELLE DONAZIONI
Le donazioni a favore della Fondazione sono interamente deducibili. È sufficiente aver effettuato la donazione con uno dei sistemi di pagamento consentiti e inserire l’importo nello spazio apposito sulla dichiarazione dei redditi.
Lasciti Testamentari
IL TUO DONO NEL TESTAMENTO
Scegliendo di inserire all’interno del tuo testamento un dono a favore di Fondazione Abar-tu ets , assicurerai continuità alla ricerca di cure innovative e non invasive nell’ambito delle malattie reumatiche e del dolore cronico.
Con un lascito testamentario hai la possibilità di destinare il tuo patrimonio, o parte di esso (nel rispetto dei limiti posti dalla legge a tutela dei propri familiari), a sostegno di un futuro il più possibile ‘meno doloroso’ per i bambini ed i giovani adulti.
- Persone che intendano intraprendere la strada per conferire alla Fondazione un “lascito testamentario” possono contattarci al numero 3666927006 oppure alla mail abartu1991@gmail.com
Leggi di piu’…CONSIGLI UTILI
Scegli in che forma vuoi scrivere il tuo testamento (olografo, pubblico o segreto) e se desideri affidarne l’attuazione ad un esecutore testamentario.
Raccogli le informazioni necessarie per stendere i seguenti elenchi:
• le persone alle quali intendi destinare proprietà e beni;
• i riferimenti esatti degli enti, ai quali è possibile lasciare parte dei tuoi beni.
Procedi alla stesura del testamento in triplice copia (scritta a mano, datata e firmata) e consegna la prima al notaio, la seconda a una persona di fiducia e conserva l’ultima in un luogo sicuro.
COSA PUOI LASCIARE
Somme di denaro, di qualsiasi entità
Beni mobili (es. quadri, gioielli)
Beni immobili (es. appartamenti o terreni)
Polizza assicurativa sulla vita
Il 5x1000
Il 5×1000 è fondamentale per promuovere e sostenere lo sviluppo
della ricerca scientifica nel campo delle patologie reumatiche ad eziologia sconosciuta.
Per devolvere il tuo 5×1000 a Fondazione ABAR-TU ETS, inserisci il nostro codice fiscale nella sezione dedicata della tua dichiarazione dei redditi
Fondazione ABAR-TU ETS
C.F. 94036300484
Siamo convinti che garantire l’alta specializzazione fornisca terapie adeguate e voglia di futuro, cioè un cammino più sereno per i bambini, per tutti gli adolescenti e i ‘giovani adulti’ nonché per tutte le famiglie.
Desideriamo insegnare ai giovani pazienti a realizzarsi nel “lavoro” e nella vita personale, a rafforzare la loro autostima, affinchè il tunnel della malattia cronica non li condizioni nelle relazioni e nella capacità di esprimere il loro potenziale intellettuale.
Aziende
CI RIVOLGIAMO A:
- Aziende e organizzazioni
- Fondazioni bancarie
- Istituzioni
SE FAI PARTE DI UN’AZIENDA FALLA DIVENTARE SOCIA FONDATRICE E/O SOSTENITRICE DELLA FONDAZIONE ABAR-TU ETS
Potrai così diffondere l’idea della “responsabilità sociale dell’impresa”, creando al contempo sinergie vantaggiose per l’azienda, per la Fondazione Abar-tu ets e per il benessere delle persone che lavorano, aggiungendo motivazioni nuove.
La tua azienda può con il tuo aiuto attivarsi per:
- Finanziare un progetto di ricerca scientifica che possa elaborare nuove cure per le malattie reumatiche ed il dolore cronico.
- Organizzare raccolte fondi
- Organizzare eventi solidali
Per informazione contattaci al numero 3666927006 oppure alla mail abartu1991@gmail.com.
VANTAGGI FISCALI PER LE AZIENDE
Tutte le donazioni sono fiscalmente deducibili o detraibili
.
Le erogazioni liberali eseguite da Imprenditori, società o enti, SONO DEDUCIBILI per un importo non superiore a 30.000,00 € o al 2% del reddito d’impresa dichiarato – Art. 1, comma 104, della legge di Stabilità 2015, oppure nei limiti del 10% e nella misura massima di 70.000,00 € – Art. 14, comma.
Diventa Socio Fondatore E/O Sostenitore
Consulta l’art.6 e 6.2 dello Statuto e per informazioni contattaci al numero 3666927006 oppure alla mail abartu1991@gmail.com.