Iscrizioni ad A.B.A.R.-TU

Sostienici Diventando Socio Ordinario dell'Associazione

Se lo desideri puoi contribuire con il tuo tempo a fortificare i progetti dell’Associazione.

La quota è di € 20  annui PER I GENITORI
 e PER I GIOVANI ADULTI MAGGIORENNI


Se le tue condizioni economiche lo consentissero potrai in ogni momento effettuare donazioni per i progetti
che riterrai interessanti ed il tutto unicamente su base volontaria.

Iscrizioni GenitoriIscrizione Giovani Adulti

ART. 5 DELLO STATUTO -SOCI ORDINARI

"All' Associazione possono iscriversi come soci ordinari i giovani malati reumatici maggiorenni, nonche' entrambi i genitori, i tutori e comunque gli esercenti la potestà dei genitori dei minori con malattie reumatiche, dietro presentazione di domanda in carta semplice che sarà sottoposta all'esame del Consiglio Direttivo in carica per l' accettazione . Il Consiglio Direttivo delibera l' ammissione o l' esclusione, previa motivazione.
Tutti i soci ordinari hanno gli stessi diritti e doveri. Il Socio che non puo' partecipare alle riunioni puo' farsi rappresentare da un altro Socio con delega scritta. L'Associato che non puo' partecipare alle riunioni puo' farsi rappresentare da un altro Associato con delega scritta. Ogni Socio Ordinario e' tenuto a versare un contri­buto annuale la cui misura e' fissata dal Consiglio Direttivo all' inizio di ogni esercizio sociale."

DIVENTA SOCIO  SOSTENITORE

Sei una Persona che desidera sostenere l’Associazione?


ART. 6  DELLO STATUTO - SOCIO SOSTENITORE

è costituto un albo dei "Soci Sostenitori" nel quale sono iscritti tutti coloro, esclusi i giovani malati reuma­tici ed i soggetti indicati all' art. 5 del presente statuto, che intendono fiancheggiare e sostenere l' associa­zione per il raggiungimento dei suoi scopi. E' facoltativo da parte dei Soci Sostenitori versare un contributo annuale nella misura desiderata. I Soci Sostenitori possono assistere all' assemblea dei Soci Ordinari, ma non hanno diritto di voto, ne' possono essere eletti alle cariche sociali. Tuttavia tra i Soci Sostenitori puo' essere eletto, da parte del Consiglio Direttivo, un Presidente Onorario fra coloro che hanno piu' contribuito alla realizzazione degli scopi dell' Associazione. Il Presidente Onorario dura in carica un quadriennio, non ha funzioni sociali ne' la rappresentanza dell' Associazione.

Dona Ora per combattere le patologie reumatiche in età pediatrica